TUTTO DEVE ANCORA SUCCEDERE!

 

Il nuovo governo “vincente”, non ha raggiunto un risultato di voti così alti per meriti costruiti nel tempo, ma piuttosto per 2 motivi:


il 1° è che non hanno avuto nessun avversario perché in realtà si trattava degli stessi che hanno fatto “paura” agli Italiani con tasse, manovrine e tesoretti inesistenti;  

 

il 2° motivo è il più evidente e classico, i mezzi di informazione “ben guidati” hanno eliminato la sinistra ed esaltato la nuova coalizione, naturale.

 
Tutto è stato mosso dalla paura degli stranieri con aumento di reati, la paura di perdere la casa, la macchina, il cellulare, i bei vestiti, la discoteca, il ristorante, la settimana bianca e il mar rosso, oltre che le vacanze con il solito esodo estivo.

Nella  campagna elettorale c’è stato chi non ha voluto garantire nulla e ha perso, e chi ha garantito oltre la menzogna e ha vinto. 

Questo film lo abbiamo già visto, quando Berlusconi non andava più di moda ed è stato rimpiazzato con Prodi, e oggi è tornato Berlusconi, ma in una Italia in ginocchio.

Non ci saranno più Ping Pong nel rimbalzare le responsabilità l’un dall’altro.

Quando tra qualche tempo ci si renderà conto che il debito pubblico non permetterà di sostenere le stronzate dette e promesse, gli altri stati Europei ci chiuderanno le porte, le banche vorranno di più dandoci sempre meno, la giustizia non potrà più chiamarsi con questo nome, la casa, la macchina, il cellulare e le vacanze ecc. ecc. non le avremo più comunque se non una piccola parte di noi, il costo delle bollette supererà lo stipendio e il frigo diventerà un soprammobile.

A quel punto il nostro attuale parere su cosa faranno gli Italiani quale è?

Pensate che andranno al voto nuovamente a favore di quello di prima?

Non nascono fiori dal fuoco.

Questo è stato l’ultimo capitolo delle “votazioni stavolta speriamo” , mettete da parte quello che è stato e concentratevi per quello che sarà.

Tutto deve ancora succedere!.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: