IL PRESERVATIVO E’ ANTIPAPALE?

Ogni spermatozoo è sacro [Every sperm is sacred] 

Sovente siamo portati a riflessioni e a  teorie complicate, tutta la paranoia della chiesa in merito al preservativo e agli anticoncezionali deriva, almeno, da questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Onan

In poche parole per una “quasi cazzata” scritta dentro all’antico testamento provocano inauditi disastri sanitari in tutti i continenti.  Da sempre Ben detto XVI aveva la fissa col relativismo e non rompeva con il sesso come faceva il papa polacco.  Oggi ha deciso di recuperare il tempo perduto, in ogni caso questi sono i dialoghi e le prediche piu’ inascoltate nella storia dell’umanità. Il problema è che la chiesa con la sua influenza nefasta, evita che i preservativi vengano diffusi in Africa, e i poveri Africani si beccano l’aids, e testardamente resta sorda a queste orribili stragi di intere popolazioni. Anzi il Germanico è crucciato perché molti fedeli non lo seguono: “La chiesa trova molta difficoltà a far capire ai cattolici  la necessità di respingere i metodi contraccettivi che impediscono artificialmente la procreazione”.

La questione poi dei “metodi naturali” ha un solo scopo: rovinare la vita sessuale della coppia e fare ritornare il sesso una faccenda terrificante per le donne. Provate a pensarci: potete fare sesso solo in certi giorni, controllando con pratiche abbastanza imbarazzanti (termometri in loco) la vostra temperatura e dovete pregare che non ci sia il minimo sfalsamento. Aspettare con terrore ogni mestruazione pregando di non essere incinta e sapere di dover passare (come ai gloriosi tempi andati dei veri valori) quelle 10 gravidanze (+ aborti spontanei vari).

il santo padre ha ribadito le parole di Paolo VI contro gli anticoncezionali, poiché uccidono il vero spirito del matrimonio e portano l’uomo a disporre del proprio corpo in modo contrario al volere di dio.

 
Per il controllo delle nascite utilizzare i metodi naturali!      Ascoltare, dunque, i consigli di B16!

INDIETRO TUTTA!

 

 L’Olanda è sempre più avanti e in occasione della giornata mondiale contro l’Aids, che si è svolta nei primi di ottobre, alcune chiese sono state avvolte in un preservativo. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione “Orange Babies” che aiuta le donne sieropositive in Africa 

 

http://www.orangebabies.nl/      

 

http://static.flickr.com/122/310191754_642cf9ca26.jpg?v=0

———————————————

 

…Perchè manifestate disprezzo per la povera gente e minacciate condanne eterne per dei piccoli peccati invece di protestare contro le rapine pubbliche, contro le palesi ingiustizie dei governanti che depredano, calpestano, rovinano i popoli, li opprimono e sono la vera causa di tutti i mali e di tutte le miserie che prostrano le genti? 


Jean Meslier, prete ateo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: