Un novello sindaco “spazzino!”

http://www.youtube.com/watch?v=Rnvju5-NGAQ&feature=player_embedded  

Finalmente un sindaco spazzino, grazie signore! Grazie!

Esordio con una iniziativa ecologista che resterà nella storia futura. L’amministrazione comunale muove i primi passi con una iniziativa eccezionale,caparbia e difficile, ma non impossibile:  la prima edizione della giornata ecologica. carmelo pace ha gia’ convocato per lunedì prossimo alle ore 16 nella sala giunta una riunione con cittadini, giovani, clero, istituzioni, professionisti, sindacati, associazioni e commercianti.

E’ stata invitata, altresì, la protezione civile, ma con rammarico e dolore bertolaso  ha comunicato  con un fax che non potrà essere presente in quanto trattenuto presso le procure perché indagato per corruzione, squillo e appalti del G8.

Le associazioni ecologiste: wwf, salviamo Ribera dai lupi, Ribera appartiene a tutti, Ribera nostra, ritengono tale iniziativa  estemporanea, folcoristica e coloristica stile “silvio lu curtu”:  scrusciu assà e cubaita nenti e ricordano che Ribera ha bisogno di qualcosa di più organico e di più efficace e duraturo.

Il sindaco è libero di sostituirsi alla Sogeir rifiuti i cui costi della raccolta immmondezza  non sono più sopportabili da parte della collettività riberese.

Invito tutti gli amici ad essere presenti alla riunione per “applaudire e lodare fragorosamente” il novello sindaco “spazzino!”

Fonte notizia: http://www.rivilisi.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: