Bossi esulta! La Padania non avrebbe perso!

La forte nazionale della Padania!

Bossi esulta, esulta il popolo padano da Bergamo a Varese per la sconfitta della Naziaonale Italiana di calcio, la Nazionale Padana non avrebbe perso! 

La nazionale di calcio della Padania è una delle più belle invenzioni del globo dopo il decespugliatore e il cesso portatile. Fondata nel 2002 per volere del Senatùr, lo scopo di tale invenzione è far credere ai militanti della Lega Nord che il loro partito di riferimento sta proseguendo nel cammino che porterà alla secessione.

La nazionale di calcio della Padania è infatti l’ultima baloccata. La prima maglia è di colore verde, il colore della Padania! La nazionale di calcio della Padania è una delle stronzate più grosse che abbia mai sentito, partecipa al torneo VIVA delle nazionali di calcio non riconosciute dalla FIFA assieme alle nazionali di calcio del Fantabosco e dell’Isola che non c’è.  

Nel 2008 la nazionale padana è salita sul tetto del mondo vincendo l’edizione 2008 del torneo VIVA 2008 svoltasi lo scorso anno in Lapponia. L’edizione si è tenuta sotto il patrocinio di Babbo Natale che da anni cerca la secessione dalla Finlandia per unirsi all’Alaska. Hanno partecipato all’evento le seguenti selezioni nazionali:  

Il villaggio dei puffi – Il Nebraska – Il Bazookistan – L’Andokazzostan La Polosvacchia – Il Regno dei Funghi – L’isola di Monkey Island – Il Triangolo delle Bermuda – Lo Spagnogallo – L’Isola di Pasqua – Atlantide – La Fossa delle Marianne – L’Asilo di Rignano Flaminio – La Repubblica Indipendente di Gennaro Scapece.

Nell’esaltante finale la Padania ha battuto 2-0 la Foresta di Sherwood. Dopo la vittoria il Senatùr ha dichiarato di voler portare i calciatori in gita all’estero, precisamente a Roma, il giorno in cui verrà approvata la nuova riforma federale in parlamento.

Per poter essere ammesso alla nazionale di calcio della Padania è necessario soddisfare i quattro famosi Criteri di ammissione alla nazionale di calcio della Padania, ossia: “Non devi essere nero – Non devi essere ROM – Non devi essere uno scafista – Non devi essere gay!”

Se ti droghi, sei proprietario di aziende che praticano il falso in bilancio, c’hai le corna o hai picchiato un extracomunitario, puoi entrare tranquillamente!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: